GialloZafferano

4.3.1

Download GialloZafferano APK 4.3.1 for Android - updated app
Download APK
5/5 Votes: 1
Developer
Mondadori Media S.p.A.
Version
4.3.1
Updated
2022-06-08
Requirements
Android 5.0+
Size
30.0 MB
Get it on
Google Play

Report this app

Description

GialloZafferano

App ID it.banzai.media.gzricette
Size 30.0 MB
Version 4.3.1
Updated 2022-06-08
Developer Mondadori Media S.p.A.

Apps in the Same Category:

GialloZafferano, il primo sito italiano di cucina, con oltre 4000 ricette e videoricette dal successo garantito.

Ogni giorno la redazione di GialloZafferano seleziona e organizza le migliori ricette per aiutarti a scoprire, in qualsiasi momento della giornata, nuove idee per i tuoi pranzi e le tue cene. In più puoi scegliere di ricevere, con una notifica push, la migliore ricetta del giorno.

Cerca o sfoglia tutte le nostre ricette, ordinate per portata e per categoria. Tante informazioni utili dalla difficoltà di realizzazione, ai tempi di preparazione e cottura e il numero di portate.

La nuova versione dell’app comprende tante novità che ti permettono di cercare nuove ricette, averle sempre disponibili e contribuire alla community con la tua versione della ricetta:

> Ricettari: Se ti piace una ricetta, mettigli un ‘cuore’ e crea i tuoi ricettari; Il pranzo della domenica, una cena con gli amici, il menu dedicato a un’occasione speciale.. Sei tu che scegli il nome dei tuoi ricettari e quali ricette lo compongono.

> Lista della Spesa: Segna gli ingredienti che ti servono per le tue ricette preferite e porta l’app di GialloZafferano a fare la spesa con te; ti ricorda cosa devi comprare e a che ricetta servono. Ti serve un aiuto? puoi condividere la lista della spesa come e con chi vuoi.

> Commenta le ricette: racconta il piatto che hai cucinato e se vuoi aggiungi una foto per condividere o contribuire con i tuoi feedback alla Community di GialloZafferano.

E se hai bisogno di sostituire un ingrediente, cambiare le dosi o vuoi provare una cottura alternativa, chiedi al team di GialloZafferano, ti risponderà in tempi brevissimi.

Giallo Zafferano sempre con Te: grazie alla nuova registrazione o all’utilizzo del tuo profilo Facebook, tutti i servizi di GialloZafferano possono essere utilizzati a tua scelta sull’app o sul sito. Ovunque troverai i tuoi ricettari, la tua lista della spesa o i tuoi commenti alle ricette.

What's new

- aggiunta la possibilità di aderire al nuovo GZ Club * Zero annunci pubblicitari * Scuola di cucina a cura di ALMA * Corsi in diretta con Chef e Blogger * Le riviste Giallozafferano in digitale * Chiedi consigli alla redazione- Miglioramento delle performance e stabilità dell’applicazione

Leave a Reply